Conferenza Business Woman Forum 2012
Il 26 ottobre 2012 ha avuto luogo in Villa Cusani Tittoni Traversi a Desio il Business Women Forum.
Fra i temi trattati la rappresentatività femminile in un contesto di crisi economica, la valorizzazione del talento in contesti con elevata percentuale di forza lavoro maschile e l’apporto positivo dell’intuizione femminile nella fidelizzazione del cliente.
Particolare attenzione è stata riservata anche all’importanza della formazione delle donne in ambito imprenditoriale e professionale.
FIDAPA si propone di promuovere, coordinare e sostenere le attività delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari, autonomamente o in collaborazione con Enti, Associazioni ed altri soggetti; non ha scopo di lucro e solo in Italia conta 11.500 donne associate, suddivise in 287 Sezioni, raggruppate in 7 Distretti in tutto il territorio nazionale.
FIDAPA appartiene alla Federazione Internazionale IFBPW (International Federation of Business and Professional Women), è presente nel Comitato di Parità presso la Presidenza del Consiglio e in importanti organizzazioni internazionali, tra cui UNESCO, UNICEF e FAO.
Una risposta a Conferenza Business Woman Forum 2012